Con il ritorno della Italian Football League sono arrivate molte novità, e tra queste anche lo sbarco negli Stati Uniti, che culminerà con l’Italian Bowl del 2023 in programma a Toledo, in Ohio.
Il pubblico americano, grazie a Buckeye Broadband, potrà conoscere il mondo della palla lunga un piede tricolore a partire da questo Lunedì.
Visualizza questo post su Instagram
La Italian Football League debutta su Buckeye Broadband
Per la prima volta, il Football italiano si affaccia al nuovo continente. Come annunciato nella diretta di presentazione della stagione 2022, la Italian Football League, insieme con il provider Buckeye Broadband, trasmetterà la partita della settimana a partire da inizio Aprile.
Il primo Game of the Week sarà quello della Week 5, che vedrà di fronte i Dolphins Ancona e i Guelfi Firenze al Guelfi Sport Center, nel capoluogo toscano, in una sfida importante per la seconda posizione in classifica. Ancona viene dalla cocente sconfitta arrivata al supplementare contro i Ducks Lazio dopo essere stati poco convincenti su entrambi i lati del campo nel secondo tempo, mentre i toscani hanno sconfitto in una gara punto a punto i Rhinos Milano, espugnando il fortino del Velodromo Vigorelli e lasciando a secco i meneghini.
A partire da Lunedì 4 Aprile alle 19:00, l’1:00 in Italia, la Italian Football League inizierà il suo approccio a una popolazione che ha il gridiron nel sangue e che vedrà finalmente il nostro movimento in campo. Il match sarà visibile su BCSN, un canale via cavo che copre l’area metropolitana di Toledo, sede del quarantaduesimo Italian Bowl, e sarà un debutto assoluto per una lega come quella di Prima Divisione sugli schermi a stelle e strisce.