MotoGPMotori

MotoGP: Nakagami negativo al covid. In pista in Argentina

MotoGP: Nakagami negativo al covid. In pista in Argentina

MotoGP: colpo di scena, il pilota giapponese del team Honda LCR Takaaki Nakagami si è negativizzato in tempo e correrà il GP dell’Argentina.

Come avevamo riportato (clicca QUI) Nakagami ad inizio settimana, prima di partire per il GP di Termas de Rio Hondo (clicca QUI per vedere l’anteprima completa) è risultato positivo al Covid-19 e quindi fino a pochi giorni fa era impossibilitato a partecipare al terzo appuntamento della stagione di MotoGP.

MotoGP: Nakagami in pista a Termas de Rio Hondo

MotoGP: con i risultati degli ultimi test anticovid con esito negativo, Takaaki Nakagami è di nuovo disponibile per il team Honda LCR per il Gran Premio dell’Argentina.

Il pilota giapponese ha potuto finalmente prepararsi e prendere il primo aereo disponibile per Buenos Aires (intorno alla mezzanotte locale) per partecipare al GP.

Atterrato verso le 4:00 (ora locale) ha raggiunto poi l’autodromo di Termas de Rio Hondo e già per la sessione di FP1 potrà affiancare il compagno Alex Marquez in sella alla Honda RC213V del team di Lucio Cecchinello.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News