MotoGP: colpo di scena, il pilota giapponese del team Honda LCR Takaaki Nakagami si è negativizzato in tempo e correrà il GP dell’Argentina.
Come avevamo riportato (clicca QUI) Nakagami ad inizio settimana, prima di partire per il GP di Termas de Rio Hondo (clicca QUI per vedere l’anteprima completa) è risultato positivo al Covid-19 e quindi fino a pochi giorni fa era impossibilitato a partecipare al terzo appuntamento della stagione di MotoGP.
MotoGP: Nakagami in pista a Termas de Rio Hondo
MotoGP: con i risultati degli ultimi test anticovid con esito negativo, Takaaki Nakagami è di nuovo disponibile per il team Honda LCR per il Gran Premio dell’Argentina.
Il pilota giapponese ha potuto finalmente prepararsi e prendere il primo aereo disponibile per Buenos Aires (intorno alla mezzanotte locale) per partecipare al GP.
Atterrato verso le 4:00 (ora locale) ha raggiunto poi l’autodromo di Termas de Rio Hondo e già per la sessione di FP1 potrà affiancare il compagno Alex Marquez in sella alla Honda RC213V del team di Lucio Cecchinello.
LCR Honda IDEMITSU rider @takanakagami30 tested negative for Covid 19 a few hours ago and is expected to arrive on time for the 2022 Argentina Grand Prix start. pic.twitter.com/zghh2IVK34
— LCR Team (@lcr_team) April 1, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!