BodybuildingIndoor

Mr Olympia 2024 annunciato per il 10/13 Ottobre a Las Vegas

Mr Olympia 2024 annunciato per il 10/13 Ottobre a Las Vegas

Il Mr Olympia 2024, come annunciato da Dan Solomon agli atleti, si disputerà nel weekend dal 10 al 13 Ottobre presso Las Vegas.

Pochi giorni fa, precisamente dal 2 al 5 Novembre, si è disputata la 59^ edizione del Mister Olympia, lo show di bodybuilding organizzato dalla IFBB più importante e famoso al mondo.

In quel di Orlando, Derek Lunsford è riuscito a vincere l’ambito Sandow Trophy spodestando dal trono il campione del 2022 Hadi Choopan.

Un Derek Lunsford che già saprà quando difendere il titolo appena conquistato al Mr Olympia 2024.

 

Mr Olympia 2024 si farà dal 10 al 13 Ottobre nel Las Vegas Convention Center

Come vi avevamo anticipato, il Mr Olympia 2024 si disputerà a Las Vegas, tornado così nello stato del Nevada.

Durante l’edizione di quest’anno del Mister Olympia, il presidente di tutta l’organizzazione ha informato gli atleti a tutti gli addetti ai lavori le date e la location per il prossimo anno.

Il Mr Olympia, che nel 2024 ospiterà una storica 60^ edizione, tornerà a svolgersi al Las Vegas Convention Center e le date indicate sono nel weekend dal 10 al 13 Ottobre.

Sicuramente chi ha già vinto almeno un titolo in qualsiasi categoria e i top 3 della Open (Derek Lunsford, Hadi Choopan e Samson Dauda ndr) sono già certi di esibirsi a Las Vegas il prossimo Ottobre, mentre per tutto l’arco dei prossimi 11 mesi, i migliori atleti professionisti del bodybuilding proveranno a raggiungere la tanto agognata qualificazione al 60° Mr Olympia, vincendo almeno un’Olympia Qualifier (gara di qualificazione ndr).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fitness Volt (@fitnessvoltnetwork)