BodybuildingIndoor

Mr Olympia tornerà a Las Vegas nel 2024

Mr Olympia tornerà a Las Vegas nel 2024

Mr Olympia, il più prestigioso evento di bodybuilding al mondo, si è appena concluso con la vittoria di Derek Lunsford nella categoria Open.

Il bodybuilder statunitense ha, così, stabilito un record in quanto, dopo aver trionfato nel 2021 nella divisione 212, quella, appunto, limitata ad atleti fino ad un peso di 212 libbre, oggi è il primo atleta nella storia ad essersi aggiudicato due diversi titoli in un due categorie differenti di Mr Olympia.

La competizione di quest’anno ha avuto luogo presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida ma, per il 2024, è stato annunciato un cambiamento.

Contenuti dell'articolo

Mr Olympia torna a Sin City

Fino al 2020, per 20 anni consecutivi, la grande kermesse di Mr Olympia era stata di casa a Las Vegas in Nevada.

In occasione della pandemia COVID-19, in quell’anno gli organizzatori avevano deciso di disputare la manifestazione ad Orlando in Florida poichè lo stato costiero dell’Est garantiva delle regole più flessibili nella gestione degli eventi in emergenza.

Quest’anno si è tornati a far visita all’Orange County Convention Center ma, nel 2024 sarà ancora una volta Las Vegas, in date ancora da stabilire, ad ospitare i migliori bodybuilders del pianeta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)