CalcioNews

Roberto Firmino parla del suo addio al Liverpool

Roberto Firmino parla del suo addio al Liverpool

Roberto Firmino oggi giocherà la sua ultima partita all’Anfield, lo stadio del suo Liverpool, in cui ha giocato dal lontano 2015.

E’ pronta una rivoluzione in casa Liverpool con diversi addii di giocatori che hanno contribuito a scrivere la storia recente del club. Uno di questi protagonisti è stato assolutamente Roberto Firmino, attaccante brasiliano che ha segnato 109 gol in 360 partite con il club.

Gli altri giocatori che lasceranno la squadra sono: James Milner, Naby Keita e Alex Oxlade-Chamberlain. Inoltre, non è scontato che anche altri giocatori possano lasciare la società.

In quale squadra giocherà Roberto Firmino?

Roberto Firmino ancora non conosce il suo futuro e neanche ci pensa più di tanto, dato che è molto emozionato all’idea di giocare per l’ultima volta avanti al suo pubblico:

“Cerco di rimanere concentrato per la partita visto che per noi è molto importante, voglio lasciare il club in Champions League e dobbiamo continuare a vincere. Una cosa è certa però: quando l’arbitro fischierà la fine scoppierò a piangere, sicuro”.

Il brasiliano parla delle cose che gli mancheranno a Liverpool: Mi mancherà tutto quanto, dallo spogliatoio, ai fan che mi hanno sempre sostenuto nel corso di questi anni fantastici. Purtroppo, è arrivato il momento di chiudere questa fase della mia vita, sono grato per quello che ho vissuto qui”.

Dunque, Roberto Firmino lascerà il Liverpool dopo ben otto anni. Ci sono già squadre europee importanti che sarebbero disposti ad accogliere il brasiliano in squadra. Su tutti, si parla del Milan in Italia e del Barcellona in Spagna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball)