MMASport Da Combattimento

Paddy Pimblett: rissa sfiorata con Ilia Topuria

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Paddy Pimblett: rissa sfiorata con Ilia Topuria

Paddy Pimblett si sta preparando in vista del ritorno in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas previsto per questo fine settimana in quel di UFC London in un match contro Kazula Vargas. Il fighter proveniente da Liverpool nell’attesa del tanto atteso scontro però ha avuto un acceso confronto che è quasi sfociato in una rissa con il collega tedesco Ilia Topuria.

Il video con protagonista Paddy Pimblett

“Baddy” è quasi arrivato alle mani con “El Matador” dopo che, secondo Topuria, Pimblett avrebbe mancato di rispetto alla Georgia, il paese di origine di Ilia. Sui social network è comparso più di un filmato dove si vedono i due combattenti pronti ad assalirsi l’un l’altro ma il tutto è stato prontamente sedato dalle persone presenti. Di seguito verrà riportato un video preso direttamente dal profilo Instagram dell’atleta di origini georgiane:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da El Matador (@iliatopuria)

Non resta che aspettare per scoprire se ci saranno ripercussioni sia per Topuria che per Paddy Pimblett con la speranza che però possano chiarire i loro dissapori il prima possibile.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paddy Pimblett: rissa sfiorata con Ilia Topuria Paddy Pimblett: rissa sfiorata con Ilia Topuria