Football AmericanoNews

Nalfi Rodriguez torna ai Seamen Milano per la ELF 2024

Nalfi Rodriguez torna ai Seamen Milano per la ELF 2024

Nalfi Rodriguez è stato rifirmato dai Seamen Milano per la prossima European League of Football, tornando così ai marinai meneghini.

Il giocatore ex Panthers Parma e Red Jackets Sarzana aveva iniziato la stagione 2023 con la formazione lombarda, venendo poi rilasciato, per poi firmare con i Leipzig Kings, fino a quando la squadra non è fallita a causa delle difficoltà economiche in cui riversava la squadra.

Rodriguez sarà uno dei giocatori che proteggerà il prossimo QB della compagine Blue Navy dopo l’addio di Luke Zahrardka annunciato poco tempo fa.

 

I Seamen Milano ritrovano Nalfi Rodriguez nella prossima stagione

Nella giornata di oggi i Seamen Milano hanno annunciato il ritorno di Nalfi Rodriguez per la prossima stagione della European League of Football.

Dopo aver iniziato la stagione 2023 con i marinai meneghini, l’Offensive Lineman ex Red Jackets Sarzana fu rilasciato dopo la Week 5 e riuscì a trovare spazio nei Leipzig Kings, disputando quattro gare prima dei problemi avuti dalla formazione tedesca che hanno obbligato al fallimento della squadra a stagione in corso.

Milano ripartirà da lui per proteggere il nuovo QB della squadra, non ancora annunciato, che sostituirà Luke Zahradka come regista dopo sei stagioni piene di soddisfazioni e trionfi.

Anche Nalfi Rodriguez sarà parte della seconda stagione dei Seamen Milano, che con un nuovo capo allenatore e con nuovi innesti proveranno a migliorare il record ottenuto nella stagione 2023, la prima per i meneghini nella lega europea.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)