Dana White ha ribadito un’altra volta di non essere minimamente interessato ad organizzare un match insieme alla promotion PFL.
Negli ultimi anni si è parlato molto di un possibile dream match fra gli ultimi due campioni del mondo dei pesi massimi UFC. Jon Jones e Francis Ngannou sono stati più volte vicini ad affrontarsi all’interno della gabbia più famosa del pianeta.
Tuttavia, i due atleti non sono mai riusciti a trovare un accordo con l’azienda capitanata da Dana White. Il camerunense Ngannou nel gennaio 2023 ha lasciato la compagnia per approdare in PFL e nonostante questo continuano le voci di un incontro con Jon Jones.
Dana White contrario a Ngannou vs Jones?
Durante la conferenza stampa post UFC 295 un giornalista ha chiesto a Dana White se fosse interessato ad organizzare un match insieme a PFL tra Jon Jones e Francis Ngannou.
Ecco la risposta piccata del presidente dell’Ultimate Fighting Championship: “Abbiamo provato per tanti anni di organizzare quell’incontro, ma non ci siamo riusciti. Ora non capisco perché dovrei co-promuovere un match con PFL”.
Dana insiste: “Ngannou ha voluto lasciare la promotion, basta così. La tua è una domanda stupida, complimenti, come puoi pensare che io possa organizzare un evento con Bellator o PFL?”.
Dunque, sembra alquanto improbabile un match fra questi due grandi atleti. Dana White non ne vuole proprio sapere di accordarsi con la PFL per far accadere l’incontro.
Al momento il campione heavyweight Jon Jones è alle prese con un infortunio che lo terrà fuori per gran parte del 2024. Situazione diversa per Francis Ngannou che il 28 ottobre è uscito a testa alta dal match di pugilato contro il campione WBC Tyson Fury.
Visualizza questo post su Instagram