Ad imageAd image

Nani Roma: guarito dal tumore ma non ci sarà alla Dakar 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Nani Roma: guarito dal tumore ma non ci sarà alla Dakar 2023
Nani Roma: guarito dal tumore ma non ci sarà alla Dakar 2023

Nani Roma, tramite i suoi canali social ha dichiarato di essere guarito dal tumore alla vescica ma che non riuscirà a partecipare alla Dakar 2023.

Il pilota di Folguelores, vincitore della Dakar nel 2004 nello scorso mese di Marzo aveva shockato tutto il mondo del motorsport annunciato di avere un tumore alla vescica.

- PUBBLICITA-

Tuttavia già ai tempi il pilota spagnolo aveva cercato di rasserenare i fan del rally affermando che la sua situazione aveva una buona possibilità di essere risolta e in un post su Instagram pubblicato la scorsa settimana ha confermato questa possibilità confermando di essere guarito.

 

Nani Roma: “Mi sento bene ma partecipare alla Dakar 2023 è complicato”

Nani Roma durante la scorsa settimana in un lungo post di Instagram ha annunciato di essere guarito dal tumore alla vescica che gli era stato diagnosticato lo scorso Marzo.

Non solo, Nani Roma, nel lungo post, ha anche annunciato di essere tornato alla guida di una vettura rally, ma a causa del troppo tempo passato fuori senza potersi allenare non potrà partecipare alla prossima edizione della Dakar:

“Ciao a tutti! Oggi vi annuncio che non sarò ai nastri di partenza della Dakar 2023!!!

Sono guarito, mi sento bene e infatti sono tornato in macchina con ottime sensazioni nelle scorse settimane. Ma per motivi tecnici e per la mancanza di tempo prima dell’inizio della gara, partecipare è troppo complicato.

Come sapete, non è stato un anno facile, gli interventi chirurgici e i momenti difficili della chemio sono stati una bella sfida, ma in ogni situazione avversa, la motivazione a gareggiare di nuovo mi ha aiutato ad andare avanti perché è la mia vita e da 27 anni non mi perdo un’edizione della Dakar”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nani Roma 🏆🏁 (@naniroma_oficial)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento