OutdoorNews

Sean Crocker vince l’Hero Open 2022

Sean Crocker vince l'Hero Open 2022

Sean Crocker ha conquistato l’Hero Open 2022, evento valevole per il DP World Tour disputato a St.Andrews.

Il golfista americano ha rimontato nell’ultima giornata di gara realizzando lo score migliore con sessantacinque colpi, sette in meno rispetto al Par.

Per il giocatore nativo dello Zimbabwe è il primo torneo vinto nella sua carriera.

Sean Crocker conquista St.Andrews e vince l’Hero Open 2022

Sean Crocker ha vinto il primo torneo della sua carriera professionistica all’Hero Open 2022 disputato questo weekend a St.Andrews e valevole come evento del DP World Tour.

Il golfista americano nato in Zimbabwe ha concluso con 266 colpi complessivi rimontando nell’ultima giornata e ottenendo lo score migliore dell’ultimo turno con 65 colpi, sette sotto il Par, battendo di un colpo Eddie Pepperell, che in complessivo ne ha fatti 267 nell’arco dei quattro giorni di gara. A chiudere il podio ci sono lo spagnolo Adrian Otaegui e lo scozzese David Law, a 269 colpi.

Sean Crocker ha concluso la quattro giorni di gara in testa, come ha fatto per tutto il torneo, dichiarando a fine gara di aver coronato un sogno che cullava da molto tempo.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News