MotoriNascar

NASCAR: Clash confermata al Coliseum per il 2023

NASCAR: Clash confermata al Coliseum per il 2023

La NASCAR ha annnunciato oggi che la Clash, la gara di esibizione che apre la stagione, si terrà di nuovo al Los Angeles Memorial Coliseum.

Dato il successo dell’edizione dello scorso Febbraio, la Cup Series inizierà di nuovo la stagione in California.

La NASCAR tornerà al Memorial Coliseum per la Busch Clash

Nella giornata di oggi, prima della Toyota/Save Mart 350, la NASCAR ha annunciato che la Busch Clash, l’evento che apre la stagione della Cup Series, si terrà di nuovo al Los Angeles Memorial Coliseum. Sarà una delle tre visite del campionato, una non ufficiale, questa, e le due all’Auto Club Speedway e a Sonoma, tracciato dove si corre stasera.

La gara si terrà il 5 Febbraio, una settimana prima del Super Bowl, e sarà FOX a trasmetterla negli Stati Uniti, mentre il resto del calendario verrà annunciato prossimamente.

Per la prima volta nella storia, la NASCAR ha corso la Clash fuori da Daytona, risultando in un evento storico. Joey Logano è stato il vincitore della gara disputata lo scorso Febbraio al Los Angeles Memorial Coliseum, arrivando davanti a Kyle Busch e Austin Dillon.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News