Ad imageAd image

NASCAR Dixie Vodka 400: Byron ottiene la pole

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
NASCAR Dixie Vodka 400: Byron ottiene la pole

NASCAR Dixie Vodka 400: William Byron partirà davanti a tutti nella seconda gara del Round of 8.

Il pilota di Hendrick Motorsports ha ottenuto la sua prima pole position a Homestead e la prima stagionale, ottenendo il miglior tempo nella sessione di qualifiche disputata oggi.

- PUBBLICITA-

Le prime tre file vedranno una alternanza tra il team più vincente di sempre della storia della NASCAR e alcuni piloti appartenenti alle scuderie Toyota, con le posizioni dispari che sono andate a William Byron, Chase Elliott e Kyle Larson, mentre quelle pari sono andate a favore di Christopher Bell, John Hunter Nemechek, sostituto di Bubba Wallace per questa gara, e Ty Gibbs.

 

William Byron ottiene la prima pole nella NASCAR 2022

Sarà William Byron a partire dalla pole position alla Dixie Vodka 400, che si disputerà domani sera a Homestead-Miami e che varrà come seconda gara del Round of 8 dei NASCAR Playoffs.

Il pilota di Hendrick Motorsports ha ottenuto, grazie al suo 32.454 in 166.389 miglia orarie di media, la prima pole position della stagione, e condividerà la prima fila con Christopher Bell, in difficoltà nel ranking dopo il ritiro della gara precedente, più lento di mezzo secondo rispetto al rivale.

L’alternanza tra piloti di Hendrick Motorsports (Byron, Elliott, Larson) nelle posizioni dispari e quelli Toyota (Bell, Nemechek, Gibbs) in quelle pari delle prime tre file sarà il leit motiv della corsa di domani, già decisiva ai fini del Championship 4 in programma tra un paio di settimane a Phoenix.

 

NASCAR Dixie Vodka 400: La Top 10 Post Qualifiche

  1. William Byron
  2. Christopher Bell
  3. Chase Elliott
  4. John Hunter Nemechek
  5. Kyle Larson
  6. Ty Gibbs
  7. Tyler Reddick
  8. Chris Buescher
  9. Brad Keselowski
  10. AJ Allmendinger

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento