NascarMotori

NASCAR al Nashville Fairgrounds: decisione rimandata

NASCAR al Nashville Fairgrounds: decisione rimandata

Il Nashville Fairgrounds Speedway potrebbe ritardare il suo ingresso nel calendario NASCAR. Questo stando alle recenti informazioni.

L’avvicinarsi della scadenza per finalizzare un accordo per riportare la NASCAR al Nashville Fairgrounds Speedway, ha portato la Speedway Motorsports Inc. e il Metro Fair Board a lavorare ancora sull’accordo e dunque a ritardare l’ingresso del circuito.

In effetti, c’è così tanto da decidere che la scadenza del 31 luglio sembra richiedere un’estensione della lettera di intenti firmata da SMI e dal sindaco di Nashville John Cooper, il che significa che l’obiettivo dichiarato di una gara entro il 2022 potrebbe essere in dubbio.

Nashville Fairgrounds Speedway: il rientro non è imminente

Quella lettera di intenti prevedeva che entrambe le parti potessero abbandonare l’accordo provvisorio se un contratto non fosse stato firmato entro il 31 luglio. Consente inoltre a entrambe le parti di modificare l’accordo o estendere la scadenza.

L’estensione sembra essere necessaria in quanto il Fair Board vuole ulteriore chiarezza da Speedway Motorsports su come verrà finanziata la ristrutturazione dello storico short track, su quali soluzioni saranno utilizzate per mitigare mitigazione il rumore e quale sarà l’impegno della società con il quartiere su cui sorge il circuito.

Non è stata fissata una data e non è stato chiarito durante la riunione mensile di martedì in quale giorno sarebbe stata programmata una potenziale nuova scadenza.

La Speedway Motorsports Inc. e i negoziatori della città stanno lavorando a una proposta ufficiale da inviare al Fair Board. Questo per cercare di far rientrare il Nashville Fairgrounds Speedway nel calendario NASCAR.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News