MotoriNascar

NASCAR Verizon 200: AJ Allmendinger vince a sorpresa

NASCAR Verizon 200 2021: AJ Allmendinger vince la gara

Vittoria a sorpresa, la prima nella NASCAR Cup Series 2021, per AJ Allmendinger, che è arrivato primo al traguardo della Verizon 200, la prima gara svolta sul tracciato di Indianapolis.

AJ Allmendinger vince la Verizon 200: Finale incredibile a Indianapolis

Secondo trionfo in carriera per AJ Allmendinger, alla sua quarta gara dell’anno per Kaulig Racing, ma alla sua prima vittoria stagionale dopo aver conquistato il Brickyard. Il podio viene completato da Ryan Blaney e Kyle Larson, che balza da solo in testa alla classifica a due gare dalla fine della regular season dopo che Denny Hamlin, primo a due giri dalla fine, era stato mandato in testacoda da Chase Briscoe, penalizzato dopo essere andato sull’erba e aver tagliato una curva, e accusato di non aver mantenuto le distanze. Nonostante ciò, Hamlin ha guadagnato l’accesso ai playoff grazie ai punti guadagnati.

La gara è stata fermata due volte negli ultimi giri a causa di problemi con un cordolo alla curva sei, che ha causato due grossi incidenti, che hanno coinvolto in due occasioni diverse molti piloti. Il poleman della corsa, William Byron, è arrivato trentatreesimo perchè coinvolto in uno di questi incidenti, mentre Tyler Reddick, che ha vinto i due Stages prima del rush finale, è arrivato ventunesimo.

NASCAR Verizon 200: La Top 10

  1. AJ Allmendinger
  2. Ryan Blaney
  3. Kyle Larson
  4. Chase Elliott
  5. Matt DiBenedetto
  6. Kurt Busch
  7. Eric Jones
  8. Justin Haley
  9. Austin Cindric
  10. Ryan Newman

NASCAR Cup Series 2021: La classifica a due gare dalla fine della regular season

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NASCAR Verizon 200: AJ Allmendinger vince a sorpresaSeguici su Google News