Ad imageAd image

Nasser Al-Attiyah: voglio battere il record di Peterhansel

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Nasser Al-Attiyah: voglio battere il record di Peterhansel

Nasser Al-Attiyah, a pochi chilometri dal traguardo dell’edizione 2023 della Dakar si sente molto fiducioso per la vittoria finale puntando al record di Peterhansel.

Il pilota del team Toyota Gazoo Racing è saldamente la comando della classifica generale della auto nell’edizione 2023 della Dakar, e a circa 100 Km dal traguardo finale si sente carico e fiducioso per conquistare il suo secondo titolo consecutivo.

- PUBBLICITA-

Nasser Al-Attiyah a poche ore dalla tappa conclusiva della Dakar 2023 è stato intervistato da motorsport.com dove ha dichiarato i suoi obiettivi futuri.

 

Nasser Al-Attiyah: “Voglio vincere, domani sarà solo gestione”

Concluso lo Stage 13, la Dakar 2023 si avvia ormai alla tappa conclusiva con il leader delle auto Nasser Al-Attiyah sempre più vicino al 5° successo in carriera, il secondo consecutivo.

Intervistato al termine della tappa odierna il pilota di Doha ha dichiarato di puntare al record di 8 vittorie nelle auto del francese Stephane Peterhansel (escluse le 6 vittorie nelle moto).

“Se vinci l’anno scorso e vinci quest’anno, ovviamente sono il miglior pilota [ride]. Non voglio dirlo, ma, per quanto mi riguarda, penso che l’anno prossimo potremo essere più forti, sembra che i nostri rivali siano un po’ più vecchi e questo è il gioco.

tutto finisce, le nuove generazioni controllano tutto e sembra che succederà anche nel Cross-Country, con l’età non è facile, vedremo cosa ci prepara la Dakar.

Voglio battere il record di Stéphane Peterhansel nelle auto, non so quante ne abbia, credo ne abbia otto, ma non è un problema, abbiamo solo bisogno di tempo, possiamo farcela. Nella tappa di domani sarà solo gestione”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nasser S Al Attiyah (@nasser_dakar)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento