NotizieBoxe

Ivan Zucco infortunato Mariner Boxe Night cancellata

Ivan Zucco infortunato Mariner Boxe Night cancellata

Ivan Zucco ha subito un infortunio alla costola che lo costringerà ad un lungo recupero e ha fatto saltare l’evento dell’11 Maggio.

Il grande talento di Verbania, ex detentore della cintura internazionale WBC dei pesi super medi, avrebbe dovuto salire sul ring dell’Allianz Cloud di Milano come protagonista del main event della Mariner Boxing Night, evento organizzato da OPI Since 82, la promotion che cura gli interessi del pugile.

Purtroppo oggi sul suo profilo Instagram il pugile ha annunciato di aver subito l’infortunio durante una sessione di sparring e OPI ha confermato che, a causa di tale sfortunata defezione, l‘intera card verrà cancellata e posticipata.

Contenuti dell'articolo

Quando tornerà Ivan Zucco?

A questo punto è facile ipotizzare che Ivan Zucco non potrà tornare a combattere prima dell’estate inoltrata e vedremo quali saranno i suoi programmi e le sue ambizioni.

Il pugile ha lasciato vacante nei giorni scorsi la cintura International WBC e, probabilmente, vorrà ambire a titoli di maggiore rilevanza, magari quello continentale che, con le ultime ottime prove, ha dimostrato di meritare.

Non era ancora stato rivelato quello he sarebbe stato il suo avversario nella notte dell’11 Maggio e, a questo punto, probabilmente non lo sapremo mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Zucco (@ivanzucco)