MMASport Da Combattimento

Nate Diaz difende Conor McGregor da Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Nate Diaz difende Conor McGregor da Jake Paul

Nate Diaz ha risposto al video di dubbio gusto che Jake Paul ha postato sulla sua pagina twitter, dove lo youtuber ha pesantemente insultato Conor McGregor, la moglie di quest’ultimo, Dana White e Dustin Poirier.

Nate Diaz non ha gradito l’atteggiamento al limite del provocatorio di Jake Paul ai danni di Conor e cosi ha invitato la star di youtube a frenare la sua lingua prima che qualcuno lo prenda sul serio e si faccia del male. Jake Paul, dopo aver vinto il suo secondo combattimento da pugile professionista contro Nate Robinson, si è galvanizzato a tal punto di aver stilato una sorta di lista di combattenti professionisti con i quali vorrebbe incrociare i guantoni e tra questi non poteva non mancare la superstar della UFC Conor McGregor. Tuttavia Conor non ha raccolto il guanto di sfida di Jake e lo ha ignorato totalmente, ma a quanto pare l’atteggiamento del fighter irlandese ha fatto infuriare la star di youtube, che ha postato un video, dal linguaggio molto scurrile, dove attacca duramente “The Notorious”, Dana White, Dustin Poirier e la moglie di Conor. Il video non è piaciuto a Nate Diaz che, tramite twitter, ha invitato Jake a rivedere il suo atteggiamento (è doveroso ricordare che Nate è stato il primo fighter ad interrompere la scia di vittorie di McGregor).

Di seguito il tweet di Nathan Diaz

 

Jake Paul hai bisogno che il tuo cu*o sia picchiato gratis, sei un viziato cazzo, non puoi davvero combattere, finirai da qualche parte con il c**o rotto per davvero se continui a parlare in quel modo.”

Jake Paul dal canto suo non ha per nulla gradito il monito di Diaz e gli ha risposto con due tweet, dove in uno si vede lo youtuber avere la meglio sul proprio sparring partner e nell’altro Jake ricorda la vittoria su Nate Robinson.

Di seguito i tweet di Jake Paul

 

Ho già picchiato il tuo ragazzo, vieni a prendere il tuo uomo.”

 

Sai già cosa è successo all’altro Nate (Robinson).

Nate Diaz deve avere molto a cuore la salute di Jake Paul perchè in un altro tweet ha invitato anche Logan Paul a tenere a bada suo fratello Jake. Di seguito il tweet.

 

Logan Paul frena questa p*****a prima che lo faccia qualcun’altro.”

Insomma, in poche ore, il canale twitter di Jake Paul ha ricevuto migliaia di commenti sia contrari che a supporto della sua folle intenzione di battersi contro combattenti professionisti. Se il suo scopo era quello di fare soldi grazie ai commenti sotto i suoi tweet bisogna ammettere che è riuscito nell’intento, ma se la sua intenzione è quella di mettere a rischio la sua vita in un vero match di pugilato o MMA contro un vero combattente professionista, allora non possiamo che sperare che nessuno raccolga il suo guanto di sfida.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Nate Diaz difende Conor McGregor da Jake Paul Nate Diaz difende Conor McGregor da Jake Paul