Ad imageAd image

Dmitry Bivol attende un gran match con Zurdo Ramirez

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Dmitry Bivol attende un gran match con Zurdo Ramirez

Dmitry Bivol e Gilberto “Zurdo” Ramirez, si affronteranno Sabato 5 Novembre presso la Ethiad Arena di Abu Dhabi.

Il match vedrà in palio la cintura di campione WBA dei pesi massimi leggeri attualmente detenuta dal pugile russo e quella WBO del messicano.

- PUBBLICITA-

Dopo la grande prestazione fornita da Dmitry Bivol nella vittoria contro Canelo Alvarez, che lo ha proiettato agli onori delle cronache mondiali, la difesa obbligatoria contro l’imbattuto e temibile Ramirez sembra un ostacolo ancora più impegnativo ed il giovane campione ne è assolutamente consapevole.

Dmitry Bivol:”Questo match mi esalta molto”

In un’intervista rilasciata a Boxingscene, Dmitry Bivol ha dichiarato:

“Questo è un match che mi esalta molto” ha cofessato il campione “Questa è un combattimeto per l’unificazione delle cinture ed è quello che volevo.

Non ho niente contro Beterbiev, ma questo è il match che volevo. Ho l’obiettivo di essere campione indiscusso e ho ancora questo obiettivo.

Lo conosco personalmente. Quando ero un pugile dilettante in nazionale, facevamo parte della stessa palestra, anche se lui era arrivato prima. Siamo stati insieme due anni poi se n’è andato. Non siamo amici ma ci conosciamo

È un buon combattente perché ha 44 vittorie in 44 combattimenti, ha ottimi colpi al corpo, taglia bene il peso, è fiducioso”, ha concluso Dmitry Bivol. “Penso che, prima di tutto, sarà una grande battaglia perché entrambi vogliamo vincere. Entrambi non sappiamo cosa sia perdere, e quando due pugili sono così ben abbinati di solito ne escono grandi match”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Бокс (@tenboxing)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento