Nate Diaz lascerà l’UFC dopo il suo prossimo combattimento, ad affermarlo è l’ex campione dei pesi leggeri Strikeforce Josh Thomson, che è anche l’unico lottatore ad aver mai messo KO Nate, nell’Aprile del 2013
Diaz è stato visto l’ultima volta in azione a UFC 263 di giugno, dove, pur avendo subito una sconfitta ai punti ad opera di Leon Edwards, ha entusiasmato il pubblico andando vicino al clamoroso KO nel quinto round.
La battuta d’arresto ha segnato la seconda sconfitta consecutiva di Nate Diaz che dovrà ora affrontare l’ultimo combattimento del suo attuale contratto UFC
Nate Diaz: il suo futuro è un’incognita
Il futuro di Nate Diaz è stato recentemente oggetto di conversazione anche per il presidente UFC:“Sì, ha ancora un combattimento. Stiamo lavorando ad un match per lui” ha recentemente confermato Dana White “Tony (Ferguson) non è uno deigli avversari a cui stavamo lavorando, ma stiamo provando a trovare qualcuno per Nate. Gli rimane un combattimento“.
Secondo il commentatore di Bellator Josh Thomson, tuttavia, la prossima apparizione che Nate Diaz farà nell’Ottagono sarà la sua ultima :” Voglio che tutti voi lo sappiate. Lui [Nate Diaz] sta lasciando l’UFC”. Thomson ha detto nel suo podcast “Weighing In” con John McCarthy. “Affronterà Jake Paul. Combatteranno. Quel match accadrà”