Ad imageAd image

Nate Diaz vs Tony Ferguson è ufficiale per UFC 279

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Nate Diaz vs Tony Ferguson è ufficiale per UFC 279

Nate Diaz  e Khamzat Chimaev si sarebbero dovuti affrontare questo sabato a Las Vegas. Il match in origine sarebbe stato il main event della card rinominata UFC 279.

Chimaev ha mancato il peso fermando la bilancia a 178.5lb, ben 7.5lb in più rispetto al peso consentito per i fighters della categoria dei pesi welter.

- PUBBLICITA-

Negli ultimi minuti è stata confermata la sostituzione di Chimaev con Tony Ferguson che dunque incrocerà i guantini con Nate Diaz. La promotion assicura che i due fighters riceveranno un notevole conguaglio.

Quindi il main event vedrà impegnati Diaz vs Ferguson. La UFC sta trattando per  accordare i protagonisti del potenziale  co-main event che con tutta probabilità saranno Khamzat Chimaev e Kevin Holland (3 round). Tuttavia il numero dei round di entrambi i match è  in fase di valutazione, con le parti che stanno trattando gli ultimi dettagli.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento