MMASport Da Combattimento

Robbie Lawler allontana le voci di ritiro

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Robbie Lawler allontana le voci di ritiro

Robbie Lawler è un vero e proprio veterano delle Arti Marziali Miste e si sta preparando per il ritorno in azione nell’ottagono previsto per UFC 266 contro un altro grande nome del business, Nick Diaz. L’atleta è ormai alla soglia dei quaranta anni e, negli ultimi tempi, si sono cominciate ad inseguire le voci riguardanti il suo prossimo ritiro dall’attività nella gabbia e proprio il diretto interessato ha voluto smentire il tutto nel corso di una recente intervista.

Robbie Lawler e le sue parole

“Ruthless” lo ha fatto ai microfoni di TMZ Sports rendendo noto che per ora non è praticamente possibile che appenda i guanti al chiodo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“No non è possibile. Faccio questo d molto tempo ed il mio corpo si sente bene. La questione è solo aspettare il match che mi eccita, e questo è uno di quelli. Nick Diaz è un nome grosso e sarà un grande evento.” Ha detto Robbie Lawler.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Robbie Lawler allontana le voci di ritiro Robbie Lawler allontana le voci di ritiro