Nazionale ItalianaFootball Americano

Nazionale FIDAF: La partita con la Francia è stata annullata a causa del CoVid-19

Nazionale FIDAF: Annullato l'incontro di stasera con la Francia

Il CoVid è il terzo protagonista della Semifinale del Campionato Europeo di Football Americano.

La partita tra la Nazionale FIDAF – Francia è stata annullata.

Nazionale FIDAF: Annullata la partita con la Francia

L’appuntamento con la storia al momento è stato solo rimandato. La partita tra la Nazionale FIDAF e la selezione francese è stata annullata a causa di alcuni casi di positività al CoVid nel gruppo squadra transalpino, costringendo le due federazioni ad annullare l’incontro ed eventualmente a riprogrammarlo.

Un colpo di scena inaspettato arrivato in una giornata molto importante per il movimento italiano dello sferoide prolato, che nello stesso palcoscenico di Silver Bowl e Italian Bowl avrebbe voluto vivere altri momenti incredibili, unendo in qualche modo tutti i tifosi, ma come detto in precedenza, tutto ciò non avverrà, almeno questa sera.

Oggi si giocherà la seconda semifinale, quella tra Finlandia e Svezia, che si giocherà a Vantaa, in terra finnica, e che deciderà, a questo punto, la prima finalista che giocherà per il titolo continentale a Ottobre di quest’anno.

Non è la prima volta che la pandemia colpisce il Campionato Europeo itinerante istituito dalla IFAF: Oltre alla partita tra la Nazionale FIDAF e la Francia, anche l’incontro tra Gran Bretagna e Danimarca, semifinale del tabellone 5°/8° posto, era stato annullato a causa del protrarsi della situazione, che non ha permesso ai leoni d’Albione di giocare la partita.

A questo punto, bisogna aspettare il periodo di quarantena fiduciaria da dare alla selezione francese, che è di dieci giorni secondo le nostre leggi, come è successo nel caso della Semifinale dei Playoff tra Seamen Milano e Ducks Lazio, poi annullata in maniera definitiva, e capire come evolve la situazione, se si giocherà o meno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Nazionale FIDAF: La partita con la Francia è stata annullata a causa del CoVid-19Seguici su Google News