TennisNews

Rafa Nadal infortunato: ha una lesione addominale di 7mm

Rafa Nadal infortunato: ha una lesione addominale di 7mm

Rafa Nadal nel match contro Fritz valevole per la semifinale di Wimbledon avrebbe subito una lesione addominale di 7mm.

Il fuoriclasse spagnolo, durante i quarti di finale contro Taylor Fritz ha vissuto una delle partite più difficili e drammatiche della sua lunga carriera, soffrendo di fortissimi dolori addominali già a metà del primo set.

Durante il match il padre Sebastien Nadal con un gesto plateale ha invitato suo figlio a ritirarsi, ma il trentaseienne di Manacor guidato dal desiderio di vincere il grande slam e dalla sua grinta ha continuato a giocare fino a vincere la partita.

Rafa Nadal proverà a giocare la semifinale contro Nick Kyrgios

Secondo Marca, Rafa Nadal durante i quarti di finale di Wimbledon contro Taylor Fritz avrebbe subito una lesione addominale di 7mm.

Subito dopo il match il campione spagnolo avrebbe detto alla stampa:

Sono abituato a giocare con il dolore. Non mi sarei mai ritirato perché io odio, odio ritirarmi” dimostrando la sua tenacia.

Nella giornata di oggi Rafa Nadal si metterà alla prova insieme Marc López sui campi di Aorangi Park dove il pubblico non può accedere per verificare le sue condizioni e per testare se può disputare la semifinale contro Nick Kyrgios.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News