BasketIndoor

NBA All-Star Game: svelati i quintetti e i capitani

NBA All-Star Game: svelati i quintetti e i capitani

NBA All-Star Game NBA si avvicina e sono stati svelati i quintetti i capitani delle formazioni. Lebron James e Kevin Durant saranno i due capitani per l’evento di Cleveland.

Non mancano le sorprese in questo NBA All-Star Game 2022: fuori a sorpresa sia Luka Doncic che Zach Lavine. Nella notte, la NBA ha reso noti i dieci nomi che formeranno i quintetti iniziali dell’evento mediatico NBA per eccellenza.

La votazione, che era stata suddivisa tra FAN (50%), giocatori (25%) e media (25%), si è chiusa con alcune sorprese e delle grandi conferme.

NBA All-Star Game: quintetti e capitani

La franchigia più rappresentata sarà quella dei Golden State Warriors, con due giocatori a rappresentarla. Come dichiarato sopra, i capitani saranno Lebron James ad ovest e Kevin Durant ad est.

Quintetto Ovest

Curry è stato confermato per la sua ottava convocazione ma, a sorpresa, non sarà l’unico proveniente dalla baia di San Francisco: Andrew Wiggins ha ottenuto la sua prima convocazione assoluta. L’anno scorso era invece presente Draymon Green, questa volta fuori dal quintetto.

Un altra sorpresa è l’assenza di Luka Doncic nel quintetto iniziale. L’atleta dei Minnesota Timberwolf è stato battuto al fotofinish da Ja Morant. Quest’ultimo sta attraversando un grande periodo di forma e riceve la sua prima convocazione all’NBA All-Star Game.

Lebron James, alla 18° convocazione, rimane ancora il più votato in assoluto. Chiude il quintetto l’MVP in carica Nikola Jokic.

 

Quintetto Est

Ad est non mancano altre sorprese inaspettate. Kevin Durant è stato, ovviamente, il più votato. Chicago invece piange: non basta la testa della classifica per far convocare Zach Lavine. Al suo posto, i Bulls, riescono a mettere nel quintetto Demar Derozan, alla quinta convocazione. Trae Young entra per la seconda volta all’NBA All-Star Game.

Anche Jason Tatum è rimasto escluso, surclassato nei voti da Giannis Antetokounmpo e Joel Embid. Altre due esclusioni celebri sono state quelle di Harden e Irving.

 


La prossima tappa di avvicinamento all’All-Star Game di Cleaveland 2022 sarà la scelta delle squadre da parte dei due capitani in diretta televisiva. Lebron e Kevin Durant sceglieranno i propri compagni di squadra, senza restrizioni di Conference, che si contenderanno la vittorie dei tre quarti iniziali prima di raggiungere il punteggio finale senza restrizioni di tempo.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News