NewsMMA

Marvin Vettori: se vince a Parigi chiederà evento in Italia

Marvin Vettori: se vince a Parigi chiederà evento in Italia

Marvin Vettori è ormai prossimo al suo ritorno nell’ottagono che avverrà Sabato 3 Settembre a UFC Parigi contro Robert Whittaker.

Il match avrebbe già dovuto aver luogo a UFC 275 a Singapore, ma, purtroppo, in quell’occasione l’ex campione dei pesi medi si infortunò e venne costretto al ritiro.

Marvin Vettori non ha praticamente mai smesso di allenarsi da allora e sente di essere molto pronto. In un’intervista rilasciata a Venator FC, il fighter di Mezzocorona ha confidato che, in caso di vittoria a Parigi, farà una richiesta importante alla promotion di Dana White.

 

Marvin Vettori vuole un evento UFC in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venator Fighting Championship (@venator_fc)

Durante l’intervista con la più importante promotion di MMA in Italia, la cui terza parte è stata pubblicata ieri, The Italian Dream si è detto convinto che la crescita del movimento MMA italiano stia andando per il verso giusto ed ha fatto una promessa a tutti gli amanti delle arti marziali miste del nostro Paese.

Laddove Sabato notte dovesse uscire vincitore dal Co-Main Event di UFC Parigi, Marvin Vettori non lancerebbe una delle solite sfide a qualche avversario, bensì utilizzerebbe lo spazio e la visibilità del momento per richiedere a gran voce che il prossimo evento UFC europeo possa avvenire in Italia.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News