Marvin Vettori è ormai prossimo al suo ritorno nell’ottagono che avverrà Sabato 3 Settembre a UFC Parigi contro Robert Whittaker.
Il match avrebbe già dovuto aver luogo a UFC 275 a Singapore, ma, purtroppo, in quell’occasione l’ex campione dei pesi medi si infortunò e venne costretto al ritiro.
Marvin Vettori non ha praticamente mai smesso di allenarsi da allora e sente di essere molto pronto. In un’intervista rilasciata a Venator FC, il fighter di Mezzocorona ha confidato che, in caso di vittoria a Parigi, farà una richiesta importante alla promotion di Dana White.
Marvin Vettori vuole un evento UFC in Italia
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’intervista con la più importante promotion di MMA in Italia, la cui terza parte è stata pubblicata ieri, The Italian Dream si è detto convinto che la crescita del movimento MMA italiano stia andando per il verso giusto ed ha fatto una promessa a tutti gli amanti delle arti marziali miste del nostro Paese.
Laddove Sabato notte dovesse uscire vincitore dal Co-Main Event di UFC Parigi, Marvin Vettori non lancerebbe una delle solite sfide a qualche avversario, bensì utilizzerebbe lo spazio e la visibilità del momento per richiedere a gran voce che il prossimo evento UFC europeo possa avvenire in Italia.