Football AmericanoNews

Josh Allen sarà sulla copertina di Madden 24

Josh Allen sarà sulla copertina di Madden 24

Josh Allen, Quarterback dei Buffalo Bills avrà l’onore di essere sulla copertina di Madden 24, il prossimo capitolo del videogioco dedicato al football NFL.

Joshua Patrick Allen, classe 1996, diventò un giocatore della National Football League diventando la settima scelta assoluta del Draft del 2018.

Da quel momento Allen ha sempre ricoperto il ruolo di quaterback dei Buffalo Bills diventando, nel corso degli anni, uno dei migliori giocatori in quel ruolo di tutto il campionato NFL.

Grazie a queste sue grandi prestazioni, Josh Allen è stato ufficialmente nominato come uomo copertina del prossimo capitolo del videogioco Madden NFL 24.

 

Josh Allen è il primo giocatore dei Buffalo Bills ad andare sulla copertina di Madden

Josh Allen, Quarterback dei Buffalo Bills, nonché grande appassionato di Madden, è riuscito a coronare un altro dei suoi sogni più grandi, ovvero essere sulla copertina del videogioco dedicato alla NFL.

Secondo alcuni rumor, Allen sarebbe dovuto apparire già sulla copertina di Madden 23, ma con la scomparsa di John Madden avvenuta a fine 2021, si decise di dedicare la cover di quel videogioco alla leggenda del football americano nonché colui a cui è intitolato il franchise.

Per quest’anno invece si è deciso di portare Josh Allen sulla copertina di Madden NFL 24 diventando così il primo storico giocatore dei Buffalo Bills ad avere questo onore:

“Il sogno che avevo fin da bambino si è realizzato.

Far parte di un gruppo così ristretto di persone che hanno portato il proprio volto a Madden  è davvero surreale.

Pensare a dove mi trovavo non molto tempo fa, quando uscivo dal liceo con zero offerte, andavo al junior college e avevo un’offerta, l’Università del Wyoming tra tutti i posti, e poi andare avanti veloce fino ad oggi.

Non so se ti avrei creduto a quel punto, se me lo avessi detto al liceo. È così surreale. Madden ha un posto speciale nel mio cuore”.

Così ha commentato Allen intervistato da ESPN.