Neil Currey è morto nella giornata di Lunedì a soli 34 anni, lasciando un grande vuoto nel mondo del Bodybuilding.
Nato nel Regno Unito, ha partecipato nel 2022 alla categoria Classic Physique di Mr.Olympia ottenendo il sedicesimo posto.
Il decesso, annunciato dall’allenatore e amico Milos Sarcev, è avvenuto tramite suicidio in quanto da tempo stava combattendo contro un principio di depressione dal quale purtroppo non era riuscito ad uscire.
Come è morto Neil Currey, il bodybuilder deceduto ieri a 34 anni
Nel corso della giornata di ieri il mondo del Bodybuilding è rimasto colpito dalla morte per suicidio di Neil Currey, bodybuilder britannico che dal 2019 competeva a livello IFBB e che nel 2022 partecipò alla sua unica edizione di Mr.Olympia, arrivando sedicesimo nella categoria Classic Physique.
A dare l’annuncio è stato Milos Sarcev, che è stato un suo allenatore, oltre che amico, ritenendosi dispiaciuto e affranto dal decesso dell’atleta.
“Il mio ricordo più bello di lui è stata la vittoria al New York Pro, che gli ha consentito di realizzare il sogno di partecipare a Mr.Olympia. Le mie sincere condoglianze vanno alla famiglia e agli amici”, ha dichiarato il serbo sul suo profilo Instagram.
Infatti, il suo unico trionfo nella carriera fu al New York Pro dello scorso anno, che fu anche il suo biglietto per la più grande manifestazione dell’anno nella disciplina.
Visualizza questo post su Instagram