IndoorNews

Egyptian Pharaohs Cup 2021: Le Azzurre Fanno Incetta Di Medaglie

Egyptian Pharaohs Cup 2021: Finali Tutte Italiane

L’Egyptian Pharaohs Cup di Ginnastica Ritmica disputato al Cairo, Egitto, ha visto lo svolgersi delle finali di specialità durante la giornata del 20 giugno in cui le ginnaste azzurre Alexandra Agiurgiuculese  del Gruppo Sportivo di Vigna Valle e Milena Baldassarri della Faber Fabriano hanno fatto incetta di finali.

Egyptian Pharaohs Cup: le azzurre dominano le finali di specialità

Dopo un inizio un po’ tortuoso, l’Egyptian Pharaohs Cup non poteva che terminare alla grande per le due ginnaste italiane in gara! L’aviere dell’Aeronautica Militare Milena Baldassarri della Faber Fabriano è riuscita ad aggiudicarsi l’oro alla palla con 25.300 punti e alla clavette con un 26.900, oltre l’argento al cerchio (24.100 pt) dietro alla russa Irina Annenkova (25.300 pt) e al nastro (22.800 pt).

La sua compagna Alexadra Agiurgiuculese del Gruppo Sportivo di Vigna Valle, invece, ha ottenuto l’oro al nastro con 23.300 punti e due argenti, alla palla con 25.200 e alle clavette con 26.500, in entrambi i casi alle spalle della compagna di Nazionale della Faber Fabriano.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Egyptian Pharaohs Cup 2021: Le Azzurre Fanno Incetta Di MedaglieSeguici su Google News