Netflix e ATP, come vi abbiamo già riportato in passato, collaboreranno per un docufilm dedicato al tennis: tra i protagonisti ci sarà anche il tennista italiano Matteo Berrettini.
Le registrazioni sono già cominciate proprio in questi giorni in cui il numero 7 al mondo è impegnato nel suo percorso agli Australian Open 2022, dove ha già sconfitto prima Nakashima e poi Kozlov nei primi turni. Ora, però, lo attende l’ostacolo Alcaraz.
Matteo Berrettini sarà nel docufilm targato Netflix
In questi giorni, infatti, sui campi del Melbourne Park oltre a tennisti e addetti ai lavori, in molti hanno notato una troupe televisiva intenta a seguire le gesta dei grandi campioni sia dentro che fuori dal campo.
Come riportato da Supertennis, anche Matteo Berrettini sarà tra i protagonisti della serie targata Netflix che uscirà all’inizio del prossimo anno. La produzione sta infatti seguendo sia le partite che le conferenze stampa del tennista italiano, oltre a seguire da vicino tutte le emozioni e le reazioni del suo “box” dove presenziano amici e collaboratori.
Gli operatori, in particolare, hanno seguito molto da vicino la partita vinta contro lo statunitense Kozlov che, senza ombra di dubbio, avremo la possibilità di rivivere al meglio nel documentario!