TennisNews

Netflix-ATP, tra i protagonisti anche Matteo Berrettini

Netflix-ATP, tra i protagonisti anche Matteo Berrettini

Netflix e ATP, come vi abbiamo già riportato in passato, collaboreranno per un docufilm dedicato al tennis: tra i protagonisti ci sarà anche il tennista italiano Matteo Berrettini.

Le registrazioni sono già cominciate proprio in questi giorni in cui il numero 7 al mondo è impegnato nel suo percorso agli Australian Open 2022, dove ha già sconfitto prima Nakashima e poi Kozlov nei primi turni. Ora, però, lo attende l’ostacolo Alcaraz.

Matteo Berrettini sarà nel docufilm targato Netflix

In questi giorni, infatti, sui campi del Melbourne Park oltre a tennisti e addetti ai lavori, in molti hanno notato una troupe televisiva intenta a seguire le gesta dei grandi campioni sia dentro che fuori dal campo.

Come riportato da Supertennis, anche Matteo Berrettini sarà tra i protagonisti della serie targata Netflix che uscirà all’inizio del prossimo anno. La produzione sta infatti seguendo sia le partite che le conferenze stampa del tennista italiano, oltre a seguire da vicino tutte le emozioni e le reazioni del suo “box” dove presenziano amici e collaboratori.

Gli operatori, in particolare, hanno seguito molto da vicino la partita vinta contro lo statunitense Kozlov che, senza ombra di dubbio, avremo la possibilità di rivivere al meglio nel documentario!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News