NewsOutdoor

U.S. Kids Venice Open 2021: Iscrizioni Da Record

U.S. Kids Venice Open 2021: Iscrizioni Da Record

L’U.S. Kids Venice Open di Golf si disputerà dal 19 al 21 agosto sui percorsi del Golf della Montecchia e del Golf Club Frassanelle, registrando un record di iscrizioni rispetto alle sei edizioni scorse.

Questa competizione è patrocinata dalla Federazione Italiana Golf, dal Coni Veneto, dalla Regione del Veneto, oltre che dall’Assessorato allo Sport del Comune di Padova, la Provincia di Padova e i Comuni di Galzignano Terme, Rovolon e Città di Selvazzano Dentro. Inoltre, è stato organizzato secondo i criteri di sostenibilità ambientale prendendo parte al prestigioso riconoscimento mondiale “Geo Certification”, risultando ancora come il primo torneo Junior al mondo ad aver ottenuto tale riconoscimento.

U.S. Kids Venice Open: un torneo internazionale da record

Per l’U.S. Kids Venice Open manca sempre meno, che si svolgerà sui percorsi del Golf della Montecchia e del Golf Club Frassanelle, a Padova, dal 19 al 21 agosto 2021. L’evento ha raggiunto il record di iscrizioni alla sua settima edizione: oltre 300 giovanissimi atleti provenienti da tutto il mondo. Insieme all’European Championship in Scozia, è uno degli appuntamenti più attesi nel panorama junior mondiale.

In questa edizione della competizione si tornerà ai tre giorni di gara, con categorie dai 6 ai 18 anni. Il torneo sarà valido per il WAGR World Amateur Golf Ranking per la categoria 15-18 anni, per l’ordine di merito italiano (cat 13-18) e per il Ranking nazionale (cat 11-12). Come se non bastasse, verrà premiato il miglior giocatore italiano nella categoria Boys 13-18 per il Trofeo Teodoro Soldati in ricordo della giovane promessa del golf italiano prematuramente scomparso nel 2015.

L’U.S. Kids Venice Open è un torneo internazionale organizzato da U.S. Kids Golf, la più grande fondazione di golf per bambini al mondo. L’obiettivo è quello di inserire i bambini piccoli al golf di alta qualità in un’esperienza di gioco sana e competitiva, insegnandogli a giocare in un ambiente internazionale. Questo evento sarà anche occasione per proporre la raccolta fondi destinata al Coordinamento della Protezione Civile Antincendio Boschivo Parco Colli Euganei.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

U.S. Kids Venice Open 2021: Iscrizioni Da RecordSeguici su Google News