UFCMMA

Israel Adesanya svela il suo momento preferito in UFC

Punahele Soriano crede che Adesanya sia ancora il più forte

Israel Adesanya rivela il suo momento preferito in conferenza stampa da quando combatte nell’Ultimate Fighting Championship.

Nonostante la brutta sconfitta subita per tko nel corso del quinto round contro il brasiliano Alex Pereira nel main event di UFC 281 al Madison Square Garden di New York, ‘Izzy’ continua a rilasciare molte interviste, sta affrontando la sconfitta da vero uomo.

Nel corso di un’intervista con ‘Hot Ones’ Adesanya ha parlato di quello che per lui è stato il suo momento preferito durante una conferenza stampa in UFC.

Si riferisce alla conferenza di UFC 243, in Australia, in cui ha affrontato per la prima volta l’idolo di casa Robert Whittaker che all’epoca era il campione della divisione al limite delle 185 libbre. ‘Izzy’ era il campione ad interim, cintura vinta contro Kelvin Gastelum qualche mese prima.

Israel Adesanya: la mia citazione preferita è stata contro Robert Whittaker

Israel Adesanya si riferisce a quando in conferenza ha annunciato quello che avrebbe poi fatto al campione in carica Robert Whittaker.

“Avevo visto combattere Robert nella stessa arena a UFC 193, aveva vinto per knockout contro Derek Brunson. Dopo qualche anno ci ho combattuto contro sempre alla stessa arena [Marvel Stadium]. Mi sono avvicinato a lui e gli ho detto che gli avrei fatto perdere molto sangue e così è stato“.

Infatti, ‘The Last Stylebender’ vinse quel match per knockout nel corso della seconda ripresa con Robert che perdeva sangue dal naso.

Al momento Israel Adesanya ha annunciato di volersi prendere un periodo di pausa, ma è convinto che incontrerà ancora Alex Pereira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)