Ja Morant ha deciso di sporgere denuncia nei confronti di un adolescente, precisamente un diciottenne.
Il cestista dei Memphis Grizzlies torna a far parlare per notizie extra campo. Questa volta il numero 12 dei Grizzlies ha denunciato un diciottenne per calunnia e aggressione.
Il giovane si chiama Joshua Holloway, il quale ha dichiarato di essere stato minacciato sia da Morant che dal suo amico Davonte Pack. Il giocatore dei Grizzlies sostiene che ai tratta soltanto di un tentativo di cercare di fare più soldi possibili e acquisire notorietà.
Ja Morant sporge denuncia contro un diciottenne
Ja Morant ha immediatamente deciso di querelare Holloway per calunnia, percosse e aggressione. Si sono espressi anche gli avvocati del cestista che hanno aggiunto che Holloway ha minacciato sia Morant che la sua famiglia.
Infatti, ‘ESPN’ riporta che il diciottenne ha più volte detto al cestista di voler provocare un incendio alla sua abitazione e a quella dei genitori.
Intanto Ja Morant si prepara per i playoff NBA che inizieranno domenica alle 21:00 italiane in casa contro i Los Angeles Lakers di LeBron James.
I Memphis Grizzlies hanno terminato la regular season 2022-2023 in seconda posizione e affronteranno i Lakers che si sono guadagnati la settima piazza sconfiggendo i Minnesota Timberwolves nella gara secca dei play in.
Visualizza questo post su Instagram