Football AmericanoIFL

FIDAF: I Risultati del 13-14 Novembre

Nel weekend FIDAF continuano i campionati Under 15 e 18 insieme con la Coppa Italia, mentre sono iniziati il campionato femminile e l'Under 12.

Nel weekend FIDAF continuano i campionati Under 15 e 18 insieme con la Coppa Italia, mentre sono iniziati il campionato femminile e l’Under 12.

Tanto Football e tanta pioggia nel weekend FIDAF

Campionati Giovanili FIDAF – Under 12

Primo Bowl della nuova stagione per gli Under 12, con Daemons Cernusco, Frogs Legnano e Giaguari Torino in campo, e con i demoni lombardi che vincono il triangolare, battendo di misura i piccoli ranocchi e agevolmente i velocisti piemontesi. Il prossimo Bowl vedrà in campo, tra due settimane, Seamen Milano, Legio XIII Roma e Vipers Modena.

  • Daemons Cernusco vs Frogs Legnano 33-32
  • Frogs Legnano vs Giaguari Torino 44-42
  • Giaguari Torino vs Daemons Cernusco 39-55

Campionati Giovanili FIDAF – Under 15

Solo una gara giocata nella categoria di mezzo dei campionati giovanili, a Roma, dove la Legio XIII batte i Guelfi Firenze nel primo dei due incontri tra le due squadre. Dopo tre giornate, i soldati romani sono a punteggio pieno nel Girone C.

  • Legio XIII Roma – Guelfi Firenze 52-14

Campionati Giovanili FIDAF – Under 18

Nel secondo incontro tra la Legio XIII e i Guelfi, a vincere è stata Madre Natura. Gara sospesa, l’unica di tutto il weekend, a causa dei fulmini verso fine primo quarto sul 21-0 per i viola e la palla passa al Giudice Sportivo per eventuali decisioni. Nelle altre quattro gare il tempo non ha dato problemi: I Giaguari Torino reggono solo due quarti contro gli Skorpions Varese, ma i lombardi dilagano nella ripresa e continuano a dominare nel Girone A.

Un match dal finale incerto tra Seamen Milano e Blitz Balangero viene risolto solo nel finale di gara in favore dei blue navy, mentre i Lions Bergamo fanno due su due grazie al trionfo sui Vipers Modena e i Redskins Verona battono in casa i Warriors Bologna.

  • Seamen Milano vs Blitz Balangero 28-26
  • Vipers Modena vs Lions Bergamo 0-24
  • Redskins Verona vs Warriors Bologna 10-6
  • Giaguari Torino vs Skorpions Varese  6-47
  • Legio XIII Roma vs Guelfi Firenze 0-21 (sospesa per meteo avverso)

Campionati Giovanili FIDAF – Coppa Italia

Tre gare nel weekend per le squadre della Coppa Italia FIDAF. Le Aquile Ferrara dominano contro i Saints Padova e i Ducks Lazio riescono a farla molto facile contro i Warriors Bologna. I Rhinos Milano battono i Lions Bergamo nello scontro diretto e li superano in classifica nel Girone A.

  • Aquile Ferrara vs Saints Padova  51-0
  • Rhinos Milano vs Lions Bergamo 19-6
  • Ducks Lazio vs Warriors Bologna 39-0

Campionato Femminile FIDAF – CIFAF 2021

Sotto il diluvio del Velodromo Vigorelli, Sirene Milano e Underdogs Bologna, in quella che potremmo definire la Supercoppa del campionato femminile, regalano tanto spettacolo nonostante le tante complicazioni in attacco. Sono le locali a vincere la disputa, in questo caso per 28-14, mentre a Savona, le Pirates riescono a vincere con il minimo scarto contro le Arciere Asti dopo un incontro alla pari fino all’ultimo secondo.

Ne prossimo turno, in programma settimana prossima, le Pirates Savona ospitano le Sirene Milano in un derby a tema marittimo, mentre le Arciere Asti debutteranno in casa contro le campionesse in carica.

  • Sirene Milano – Underdogs Bologna  28-14
  • Pirates Savona – Arciere Asti  8-0
  1. Sirene Milano 1-0
  2. Pirates Savona 1-0
  3. Arciere Asti 0-1
  4. Underdogs Bologna 0-1

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News