Football Americano

NFL 2022: Annunciate le prime squadre per le gare all’estero

NFL 2022: Annunciate le prime squadre per le gare all'estero

La NFL ha annunciato oggi le prime squadre che viaggeranno all’estero in vista delle International Games, le gare che da qualche anno si disputano fuori dagli Stati Uniti d’America.

NFL International Games 2022: Annunciate le prime squadre in campo

Per la prima volta dall’istituzione delle partite all’estero, la NFL avrà l’opportunità di poter viaggiare in tre paesi diversi, dopo il ritorno della partita a Città del Messico, la prima dal 2019, e la conferma delle partite a Londra, che quest’anno saranno tre, il grande spettacolo del Football Americano sbarcherà anche in Germania, all’Allianz Arena.

Gli Arizona Cardinals giocheranno in casa all’Estadio Azteca di Città del Messico, mentre i Tampa Bay Buccaneers, orfani di Tom Brady e in cerca di conferme da parte dei Free Agents, ospiteranno la prima gara NFL in terra teutonica. Oltre ai già annunciati Jacksonville Jaguars, ormai di casa a Londra e in questo caso al Wembley Stadium, i New Orleans Saints e i Green Bay Packers saranno locali al Tottenham Hotspur Stadium.

Gli avversari e le date delle partite non sono ancora stati resi noti dalla lega, che rivelerà il tutto nei mesi successivi. Sarà la quarta volta che la si giocherà al confine, mentre per l’Inghilterra le partite diventeranno trentatré. La Germania e la città di Monaco di Baviera debuttano quest’anno nella prima di quattro gare in terra tedesca.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News