La NFL ha annunciato oggi le prime squadre che viaggeranno all’estero in vista delle International Games, le gare che da qualche anno si disputano fuori dagli Stati Uniti d’America.
Your 🇬🇧 teams for the 2022 NFL London Games 🤩@packers@Saints@Jaguars | @JaguarsUK
Full match-ups to be announced soon!
— NFL UK (@NFLUK) February 28, 2022
NFL International Games 2022: Annunciate le prime squadre in campo
Per la prima volta dall’istituzione delle partite all’estero, la NFL avrà l’opportunità di poter viaggiare in tre paesi diversi, dopo il ritorno della partita a Città del Messico, la prima dal 2019, e la conferma delle partite a Londra, che quest’anno saranno tre, il grande spettacolo del Football Americano sbarcherà anche in Germania, all’Allianz Arena.
Gli Arizona Cardinals giocheranno in casa all’Estadio Azteca di Città del Messico, mentre i Tampa Bay Buccaneers, orfani di Tom Brady e in cerca di conferme da parte dei Free Agents, ospiteranno la prima gara NFL in terra teutonica. Oltre ai già annunciati Jacksonville Jaguars, ormai di casa a Londra e in questo caso al Wembley Stadium, i New Orleans Saints e i Green Bay Packers saranno locali al Tottenham Hotspur Stadium.
Gli avversari e le date delle partite non sono ancora stati resi noti dalla lega, che rivelerà il tutto nei mesi successivi. Sarà la quarta volta che la si giocherà al confine, mentre per l’Inghilterra le partite diventeranno trentatré. La Germania e la città di Monaco di Baviera debuttano quest’anno nella prima di quattro gare in terra tedesca.