Ad imageAd image

NFL,debutto altalenante per Kenny Pickett QB degli Steelers

Alessandro Podio
Alessandro Podio
3 minuti di lettura
NFL, I Bills battono i Ravens e candidano Josh Allen all'MVP
Contenuti dell'articolo

NFL, Kenny Pickett, nuovo QB degli Steelers che il coach Mike Tomlin fa inizialmente partire dalla panchina esordisce con una partita altalenante.

E la sua partita è sia incoraggiante che farcita di inesperienza e costa a Pittsburgh la sconfitta contro i New York Jets:

- PUBBLICITA-

La prima azione dell’attesissimo debutto di Kenny Pickett è stata un intercetto, il secondo intercetto ha ribaltato le sorti di una vittoria in rimonta e infine il terzo intercetto della sua carriera ha

semplicemente sancito la sconfitta della sua squadra.

Pickett, quarterback esordiente dei Pittsburgh Steelers, ha inizialmente quasi portato la sua squadra alla vittoria con due touchdown di corsa dopo aver sostituito il titolare Mitch Trubisky nel

secondo tempo.

Ma i suoi tre intercetti subiti si sono rivelati il fattore decisivo nella sconfitta per 24-20 di Pittsburgh contro i New York Jets domenica.

Sembra ora che l’allenatore degli Steelers Mike Tomlin debba prendere una decisione: assegnare a Pickett il posto di quarterback titolare e godersi la cosiddetta fase di crescita del rookie,

oppure continuare con Trubisky, che ha giocato un football poco ispirato durante le prime quattro partenze della stagione.

 

NFL, Pickett deve fare esperienza

NFL, Il QB degli Steelers Kenny Pickett esordisce nel terzo quarto contro i New York Jets all’Acrisure Stadium.

Tomlin, allenatore vincitore del Super Bowl e con 15 stagioni vincenti consecutive con gli Steelers, l’aveva inizialmente tenuto in panchina, preferendo partire con il QB titolare dopo l’ultima

sconfitta per 1-3.

Scelta probabilmente maturata anche in vista della prossima partita degli Steelers, con un incontro difficile in trasferta contro Josh Allen e i Buffalo Bills (3-1) il 9 ottobre.

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare per metterci in condizione di vincere questa partita“, ha detto Tomlin ai giornalisti nel post-partita quando gli è stato chiesto se Pickett avrebbe avuto il

posto di Trubisky in futuro, “e allora ho pensato che avessimo bisogno di una scintilla“, ha rivelato successivamente a proposito del debutto di Pickett in NFL.

Mi piacerebbe che la situazione rimanesse invariata rispetto a quello che è successo qui, della prossima formazione e chi sarà il QB titolare ce ne occuperemo dalla prossima settimana“.

kenny pickett ph. facebook@pittsburgh

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento