Ad imageAd image

Red Bull: possibile multa per lo sforamento del budget cap

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Red Bull: possibile multa per lo sforamento del budget cap

Red Bull Racing ha davanti a sé una delicata situazione mediatica dopo le indiscrezioni riportate in questi giorni nel corso del weekend a Singapore.

Giorni fa, il magazine tedesco Auto Motor und Sport ha reso noto che il team austriaco potrebbe aver superato di molto la soglia stagionale del 2021, 145 milioni di euro. Christian Horner non si è lasciato attendere, e ha cercato di dare una smentita a questa vicenda.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, la situazione sembra ancora traballante in casa Red Bull, e tra pochi giorni la FIA renderà pubbliche le sue decisioni per quanto riguarda gli sforamenti del budget cap. In vista di ciò, è prevista una possibile multa ai danni della scuderia.

Come potrebbe agire la FIA con Red Bull Racing?

Se la FIA rileverà uno sforamento effettivo nel budget cap della Red Bull Racing, quest’ultima potrebbe essere multata con 7,5 milioni di euro.

A riportarlo è Ziggo Sport, servizio sportivo olandese. Oltre alla multa, la stessa FIA apporterebbe dei limiti allo sviluppo della vettura in vista della prossima stagione. Questa cosa varrebbe di conseguenza anche per Aston Martin.

La detrazione dei punti e i rischi attorno al Mondiale 2021 vinto da Max Verstappen sarebbero dunque fuori discussione.

“Previste multe per Red Bull Racing e Aston Martin di 7,5 milioni e meno tempo in galleria del vento come penalità.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento