Football AmericanoNews

L’NFL Draft 2021 si terrà con il pubblico

L'NFL Draft si svolgerà con il pubblico

L’NFL Draft di quest’anno, che si svolgerà dal 29 Aprile al 1° Maggio a Cleveland, avrà la presenza del pubblico.

Oltre ai tifosi, che si presenteranno in Ohio in numero ridotto, ci saranno alcuni dei Top Prospects eleggibili e una selezione di giornalisti ed insiders della NFL.

NFL Draft con il pubblico: un piccolo ritorno alla normalità

Il Draft, giunto all’ottantaseiesima edizione, si svolgerà su tre luoghi cardine della città:

  • Il FirstEnergy Stadium
  • La Rock ‘n’ Roll Hall of Fame
  • Il Great Lakes Science Center

I tifosi che si presenteranno a Cleveland per la tre giorni del Draft potranno partecipare anche a degli eventi gratuiti, la cui collaborazione delle autorità statali e locali sarà fondamentale per mantenere l’attenzione alta su un evento che si deve tenere in sicurezza.

Tra le norme da seguire, il pubblico dovrà indossare le mascherine per tutto il tempo e dovrà tenere una distanza di sicurezza di minimo 6 piedi (1,85 cm), norme simili a quelle prese per gli addetti ai lavori.

Peter O’Reilly, vice presidente esecutivo della NFL, ha dichiarato in merito: “Siamo felici di andare a Cleveland per l’NFL Draft, che ormai è diventato uno degli eventi più attesi dello sport. […] Qualche mese dopo aver garantito la buona riuscita di un Super Bowl in sicurezza, siamo pronti a portare tutto il divertimento e la tradizione del Draft ai tifosi con la collaborazione dei Cleveland Browns, Destination Cleveland (ente turistico privato, ndr), la città di Cleveland, la commissione sportiva dell’area metropolitana della città e tutti i partner locali“.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1 in lutto, è morto Johnny DumfriesSeguici su Google News