Football AmericanoNews

NFL, i Packers rinunciano allo storico jingle “Go Pack Go”?

NFL, i Packers rinunciano allo storico jingle "Go Pack Go"?

NFL, nell’esordio casalingo dei Green Bay Packers i tifosi hanno rumoreggiato per l’assenza del jingle che da sempre risuona al Lambeau Field.

Nell’incontro in cui i Packers hanno sconfitto i Chicago Bears per 27-10 molti tifosi hanno storto il naso o si sono posti domande per l’inattesa novità.

“Go Pack Go”infatti, non è solo il tradizionale jingle che da una sempre accompagna le partite dell’NFL interne dei Green Bay Packers ma una vera e propria istituzione per tutti gli appassionati.

In molti allora si sono chiesti come mai non fosse stato trasmesso e se questa tradizione fosse finita per sempre.

Ma a quanto pare fortunatamente non sono queste le intenzioni del club.

Quindi i tifosi, fan del football e amanti del canto “Go Pack Go” possono tirare un sospiro di sollievo, i Green Bay Packers non rinunceranno a questo simbolo del Lambeau Field.

 

NFL: i tempi passano, i jingle pure

NFL, incalzato dal tam tam generatosi un portavoce dei Green Bay Packers ha confermato che il jingle non è stato suonato nell’occasione, ma che rimarrà in rotazione anche in futuro.

Ha infatti sottolineato come negli ultimi anni sia stata introdotta una nuova varietà di musica più mirata per il giorno della partita, e che comunque anche se l’iconico”Go Pack Go” non è stato

suonato, questi fa parte indelebilmente della storia e del futuro del club.

Il jingle storico era stato anche menzionato nella preseason 2021 dall’allenatore Matt LaFleur quando ha parlato delle modifiche che avrebbe voluto vedere nelle partite al Lambeau Field.

Dovete capire che, quando si è in attacco, ed è una situazione tesa come in un terzo down, io preferirei non sentire il canto ‘Go Pack Go‘”, ha detto LaFleur, “personalmente preferirei ricevere la

spinta del pubblico quando siamo in difesa e non quando siamo in attacco“, ha concluso l’allenatore.

packers cambiano jingle ph. facebook@packers