MMANews

UFC Vegas 62: Daniel Rodriguez vs Neil Magny, c’è l’accordo

UFC 2023 Gastelum vs. Imavov protagonisti della prima card

UFC, gli statunitensi Daniel Rodriguez e Neil Magny hanno trovato l’accordo per affrontarsi sull’ottagono, il 15 ottobre, all’UFC APEX di Las Vegas.

I manager dei 2 fighter dopo lunghe trattative hanno raggiunto accordi verbali per un incontro che contrappone i 2 agonisti americani, Daniel Rodriguez e Neil Magny, nella categoria pesi welter.

Al momento la notizia è ufficiosa, ma entro un paio di giorni gli accordi per gli incontri dovrebbero essere firmati e uficializzati.

Solo un dettaglio comunque, per gli addetti ai lavori secondo cui non ci sono motivi per temere che il match in programma il 15 ottobre all’UFC APEX di Las Vegas possa saltare.

La serata vedrà il main event nel match dei pesi mosca tra Alexa Grasso e Viviane Araujo, e sarà preceduta all’incontro Magny (19-8) e Rodriguez (7-1) che si confrontarsi nell’ottagono di fronte al

pubblico amico per stabilire un vincitore.

 

UFC Vegas 62, Rodriguez e Magny nell’ottagono

UFC, differenti percorsi proiettano i 2 fighter verso l’incontro.

Rodriguez che nell’UFC 279 avrebbe originariamente dovuto affrontare Kevin Holland all’evento in pay-per-view, era stato all’ultimo sostituito e fatto combattere con il cinese Li Jingliang.

Rodriguez ha sfruttato al meglio il cambio, superando Jingliang anche se con una decisione alquanto controversa.

Rodriguez avrebbe voluto una rivincita con il pugile cinese, ma le vicissitudini hanno poi indirizzato gli eventi verso l’incontro con Magny, una delle presenze più durature della divisione delle 170

libbre.

Magny invece, è reduce dalla sconfitta maturata 3 mesi fa, contro la promessa Shavkat Rakhmonov che lo ha sottomesso alla prima ripresa interrompendo così una striscia di vittorie di due

incontri.

rodriguez vs magny ph. facebook@rodriguez