Ad imageAd image

NFL shock, tifoso colpisce QB Arizona Cardinals

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
NFL, i Packers festeggiano inneggiando all'ayahuasca?

NFL: la polizia di Las Vegas indaga sulle accuse ad un tifoso reo di aver colpito a mano aperta il quarterback degli Arizona Cardinals, Kyler Murray.

LAS VEGAS in fermento, con le forze di polizia della città intente ad indagare sulle accuse secondo cui un tifoso, presente sugli spalti, avrebbe colpito il quarterback dei Cardinals Kyler

- PUBBLICITA-

Murray durante i festeggiamenti per la vittoria di Arizona contro i Raiders per 29-23 ai tempi supplementari.

Murray stava dando il cinque agli spettatori in prima fila all’Allegiant Stadium dopo la vittoriosa partita di domenica, quando un uomo sugli spalti è sembrato allungare la mano e

colpire Murray, con decisione, in faccia.

Le riprese video hanno mostrato un Murray apparentemente stordito ma non ferito, che anzi ha poi cercato subito di identificare l’aggressore tra la folla festante ignara dell’accaduto.

 

NFL, la polizia indaga sul responsabile

NFL, shock fra gli addetti ai lavori, con l’allenatore dei Cardinals Kliff Kingsbury che ci tiene ad esprimere il proprio pensiero nonostante confessi di non avere visto il video del

presunto alterco.

“Mi è stato appena riferito quanto accaduto”, ha detto Kingsbury. “Penso che quel tizio sia un criminale, chiunque sia stato, non solo spero che venga arrestato e licenziato, ma che non possa

neanche più andare a vedere una partita”.

L’agente Larry Hadfield, portavoce della polizia di Las Vegas, ha confermato che una denuncia per aggressione è stata presentata intorno alle 18:30 allo stadio.

Hadfield non ha fatto il nome di Murray, restando sul vago ed ha confermato che “uno spettatore dello stadio ha colpito un giocatore di football professionista”.

Hadfield ha detto che il sospetto non è stato immediatamente identificato e che l’indagine è ancora in corso.

murray colpito da un tifoso ph. facebook@murray

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento