MotoriFormula 1

Paddy Power pagherà anche chi aveva scommesso su Hamilton

Paddy Power pagherà anche chi aveva scommesso su Hamilton

Paddy Power, azienda irlandese impegnata nel mondo delle scommesse, ha preso una decisione alquanto singolare, ovvero quella di pagare anche chi aveva scommesso sulla vittoria del titolo iridato di Lewis Hamilton, beffato nell’ultimo giro dell’ultima gara della stagione da Max Verstappen, il quale gli ha sfilato di mano quello che sarebbe potuto essere l’ottavo mondiale per l’inglese

Paddy Power: “Noi contro le ingiustizie sportive”

La scelta compiuta dalla società irlandese è dettata da una sua protesta contro la “controversa” decisione dei giudici di gara avvenuta negli ultimi giri di gara, che avrebbe inevitabilmente favorito Verstappen nella sua rincorsa iridata.

Paddy Power si è pertanto espressa duramente in un comunicato ufficale, affermando: “Noi odiamo le ingiustizie sportive. Quindi abbiamo fatto la nostra parte dopo la controversa conclusione della stagione di Formula 1 ad Abu Dhabi.

Verstappen aveva bisogno di un miracolo per vincere, ed è arrivato puntualmente sotto forma di una decisione ambigua da parte degli organizzatori della gara, che ha permesso all’olandese di recuperare secondi e vincere. Ma niente di tutto questo deve importare agli scommettitori, visto che abbiamo deciso di pagare sia chi aveva puntato su Verstappen che su Hamilton come vincitore del mondiale piloti.

Così riteniamo che giustizia sia stata fatta

Sicuramente una dura presa di posizione, che sicuramente non cambierà il risultato del mondiale da poco conclusosi, ma almeno farà felici coloro i quali avevano scommesso sulla vittoria di Hamilton.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News