NewsMotoGP

Ducati Lenovo: presentazione rinviata al 7 Febbraio

Ducati Lenovo: presentazione rinviata al 7 Febbraio

Ducati Lenovo: il team ufficiale della casa di Borgo Panigale in MotoGP sui propri canali social ha annunciato che la presentazione della nuova Desmosedici, che scenderà in pista per la stagione 2022, è stata rinviata dal 28 Gennaio a Sabato 7 Febbraio.

La decisione di Ducati Lenovo è stata presa per permettere a Jack Miller di essere presente alla presentazione della nuova moto insieme al compagno di squadra Francesco Bagnaia, visto che il pilota australiano non avrebbe potuto partecipare a quella prevista per il 28 Gennaio in quanto positivo al Covid-19.

Ducati Lenovo: nuova livrea svelata per il 31 Gennaio

Ducati Lenovo: anche se per vedere la nuova Desmosedici bisognerà aspettare il 7 Febbraio, già da Lunedì 31 Gennaio potremmo vedere la nuova livrea delle Ducati ufficiali per il 2022.

Infatti, la nuova livrea sarà svelata in occasione dei test di Shakedown previsti dal 31 Gennaio al 2 Febbraio sulla pista malese di Sepang dal collaudatore ufficiale Michele Pirro.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News