eSportsIndoor

La NHL annuncia un accordo con Rival

La NHL annuncia un accordo con Rival

La NHL (National Hockey League) ha annunciato l’inizio dell’accordo con Rival, una delle community di gaming più importanti al mondo.

La società di coinvolgimento dei fan online sarà, a partire da questa stagione, la nuova piattaforma ufficiale di tutte le iniziative di eSports nell’ambito della lega, compreso l’EA SPORTS NHL World Championship.

La partnership con la lega di Hockey su Ghiaccio sarà la seconda per Rival con una lega sportiva professionistica, come annunciato nel comunicato uscito oggi.

 

NHL e Rival insieme per gli eventi eSports della lega di Hockey

Nella giornata di oggi la NHL, la lega statunitense di Hockey su Ghiaccio, ha annunciato l’inizio della partnership con Rival, una comunità di servizi di gaming tra le più importanti al mondo

Rival è molto coinvolta in varie comunità di gioco, tra cui anche quelle relative a NFL, NBA, MLS, Serie A e Premier League. In base al nuovo accordo, estenderà i suoi servizi anche alle franchigie della lega, oltre ad ospitare l’EA SPORTS NHL World Championship, il torneo annuale che si disputa nell’omonimo videogioco.

Siamo entusiasti di sfruttare la conoscenza, l’intuizione e l’integrazione di Rival per le nostre iniziative di eSports intorno alla lega e per i nostri club, che continuano a creare opportunità per coinvolgere le proprie comunità di gioco” ha detto il vicepresidente della lega, Chris Golier.

Non vediamo l’ora di espandere la nostra presenza negli eSports e di offrire un altro anno di coinvolgimento record su tutte le piattaforme” ha poi aggiunto.

Insieme a lui, anche il CEO di Rival, Matt Virtue, ha rilasciato una dichiarazione: “La NHL ha coltivato un pubblico di giocatori estremamente appassionato e Rival è entusiasta di continuare i suoi sforzi per approfondire il coinvolgimento dei fan con giocatori di tutto il mondo“.

I New Jersey Devils saranno il primo club a usufruire della partnership con Rival per lanciare il loro programma eSports chiamato “Devils Gaming Group”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NHL (@nhl)