IndoorNews

La NHL giocherà per la prima volta in Australia

La NHL giocherà per la prima volta in Australia

La NHL ha annunciato questa notte che due partite della Preseason appartenenti alle Global Series si giocheranno nell’emisfero meridionale.

Sarà la prima volta nella storia che la lega di Hockey su Ghiaccio più famosa al mondo giocherà in Australia, nel mezzo del processo che vuole portare un riconoscimento della lega a livello globale.

I Los Angeles Kings e gli Arizona Coyotes si sfideranno a Melbourne nelle serate del 23 e 24 Settembre di quest’anno in due gare amichevoli, a un mese dall’inizio vero e proprio della stagione.

Kings e Coyotes coinvolte nelle prime sfide della NHL in Australia

Nella notte, la NHL ha annunciato che due gare amichevoli verranno disputate a Settembre in Australia, marcando una prima volta per quanto riguarda l’Hockey su Ghiaccio nell’emisfero meridionale.

Los Angeles Kings e Arizona Coyotes sono le due squadre scelte dalla lega per partecipare a questo evento storico, che mira a una espansione della lega, come avvenuto di recente con gli altri campionati degli sport maggiori negli Stati Uniti, in tutto il mondo.

La Rod Laver Arena di Melbourne, nello stato del Victoria, ospiterà un evento storico, che continuerà il filone di gare che la lega disputa annualmente fuori dai propri confini, inclusa l’Europa, dove la disciplina è molto seguita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NHL (@nhl)