eSportsIndoor

BeryL si unisce ai KT Rolster per la LCK 2024

BeryL si unisce ai KT Rolster per la LCK 2024

BeryL è stato annunciato oggi come nuovo innesto di KT Rolster in vista della Spring Split della LCK 2024, in partenza a Gennaio.

Cho “BeryL” Geon-hee lascia i DRX, con i quali ha trascorso gli ultimi due anni e con cui ha vinto i Mondiali 2022 portando a casa la seconda Summoner’s Cup della sua carriera.

Nella sua nuova avventura ritroverà due ex compagni di squadra in DRX, ovvero Deft e Pyosik, che hanno firmato per l’organizzazione nel corso dell’ultima settimana.

 

BeryL giocherà per i KT Rolster nel 2024

Nel 2022, quando sia BeryL che Deft e Pyosik erano nella stessa squadra, i DRX, che hanno avuto successo nel Campionato Mondiale arrivando ad essere quarta testa di serie della Corea e poi chiudendo il torneo con una vittoria nella finale contro T1 per 3-2.

Sembra che il Team KT Rolster voglia ottenere quello stesso successo del 2022, dato che ha già rinnovato con tre giocatori di quel roster vincente.

Infatti, oltre a Beryl, che si è unito ai ranghi dell’organizzazione, anche Pyosik è tornato dal Team Liquid e si è unito alla squadra, mentre Deft si unisce a loro dopo aver lasciato Dplus KIA, tornando così in KT Rolster dopo aver giocato per loro nel biennio 2017-2018.

Il team coreano ha rilasciato la maggior parte dei suoi giocatori il 20 Novembre, ad eccezione di Bdd, che ha il contratto firmato fino a fine della prossima stagione.

La squadra, a questo punto, ha bisogno solo di un top laner per essere al completo, ma finora non ci sono state voci su nessun giocatore che ricopra quel ruolo nel team.

A differenza degli altri roster, i Team della Corea del Sud tendono ad aspettare la fine dei Mondiali a metà Novembre prima di annunciare i loro trasferimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kt Rolster (@ktrolstagram)