MotoriFormula 1

Nicholas Latifi: Addio alla Williams dopo Montreal?

Nicholas Latifi: Addio alla Williams dopo Montreal?

Nicholas Latifi, secondo alcune fonti, sarebbe pronto a farsi da parte a causa dei pessimi risultati ottenuti quest’anno.

Il canadese della Williams potrebbe correre la sua ultima gara a Montreal.

Nicholas Latifi lascerà la Williams? Piastri pronto a sostituirlo

Nicholas Latifi, a quanto viene riferito da alcune voci di paddock, potrebbe aver chiuso in corsa la sua esperienza in Formula 1 a causa dei suoi scarsi risultati ottenuti nel corso della stagione, dove è stato a più riprese sconfitto dal suo compagno di scuderia, Alex Albon, per due volte a punti quest’anno.

Infatti, il canadese potrebbe chiudere con la Williams dopo la gara di casa, il GP di Montreal, in programma questa settimana, per poi fare spazio ad Oscar Piastri, attuale tester della Alpine ed ex campione in Formula 3 e Formula 2, che potrebbe sostituire Fernando Alonso il prossimo anno, anche se lo spagnolo non ha ancora fatto sapere nulla sul suo futuro.

Nicholas Latifi ha guadagnato solo sette punti nei due anni e mezzo in Williams, tutti nel 2021, ovvero un settimo posto all’Hungaroring e il nono posto della farsa di Spa, dove la gara fu annullata dopo due giri.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News