Football AmericanoNews

Nick Bosa rinnova per i San Francisco 49ers per altri 5 anni

Nick Bosa rinnova per i San Francisco 49ers per altri 5 anni

Nick Bosa ha rinnovato con i San Francisco 49ers per le prossime cinque stagioni a 170 Milioni di Dollari.

Il Defensive End della franchigia californiana, uno dei più forti della NFL, si assicura così un futuro solido nella lega, diventandone il difensore più pagato con 122.5 Milioni del suo nuovo accordo che saranno garantiti.

Il giocatore proveniente da Ohio State e nato in Florida firma un nuovo accordo con la sua attuale squadra a pochi giorni dalla prima partita del campionato contro i Pittsburgh Steelers, contro i quali potrebbe essere presente.

 

Nick Bosa resterà in California a lungo termine con un nuovo accordo quinquennale

Uno dei tanti nodi al pettine della preseason dei San Francisco 49ers era l’eventuale rinnovo di Nick Bosa, finalmente arrivato questa sera e che vedrà per altri cinque anni il prodotto di Ohio State presente in California.

Ormai un veterano della lega e affermato tra i migliori difensori, il Defensive End sarà il più pagato della NFL superando l’accordo firmato dal fratello Joey nel 2020 con i Los Angeles Chargers, allora di 135 Milioni contro i 170 concordati dai Niners.

L’attuale Giocatore difensivo dell’anno in carica è stato finalmente confermato dopo una lunga storia che aveva quasi compromesso il suo legame con i californiani, ma dopo le ultime due stagioni da indiscusso dominatore in campo il rinnovo è stato più che meritato, come dimostrato dai 34 Sacks e 80 QB Hits registrati in quel lasso di tempo.