NotizieBoxe

Logan Paul ha rifiutato Tyson e critica la scelta di Jake

Logan Paul ha rifiutato Tyson e critica la scelta di Jake

Logan Paul avrebbe potuto affrontare Myke Tyson sul ring in passato ma ha rifiutato aprendo il campo al fratello Jake.

Jake Paul e Iron Mike, che, ormai 57enne ha 30 anni più del Problem Child, incroceranno i guantoni in un match di pugilato che verrà ufficialmente sanzionato il prossimo Luglio in streaming mondiale su Netflix.

La differenza di età tra i due contendenti ha sollevato molte critiche e indignazione tra i fan e gli addetti ai lavori e, apparentemente, ha costituito anche il fattore che ha guidato la scelta di Logan Paul di rinunciare all’incontro.

Tuttavia, per stessa ammissione dell’attuale wrestler WWE, l’offerta che egli ricevette non riguardava Netflix e non era economicamente paragonabile a quella di cui, invece, potrà giovarsi il fratello.

Contenuti dell'articolo

Logan Paul ha fatto bene?

Nel suo seguitissimo podcast Impaulsive, Logan Paul ha confidato a KSI, ospite fisso e business partner dello YouTuber, di aver ritenuto Mike Tyson troppo vecchio e non più in forma e di essere sicuro di poterlo battere sul ring pur non avendone il desiderio.

Logan è salito sul quadrato due volte contro Floyd Mayweather e contro Dillon Denis, in due esibizioni che non hanno lasciato un buon ricordo tra i fan. La sua carriera nel pro-wrestling, invece, seppur condizionata da un infortunio al ginocchio, sta procedendo positivamente e lo vede attuale campione degli Stati Uniti grazie alla vittoria ottenuta contro Rey Mysterio nel Novembre 2023.

Jake Paul, invece, è ormai un pugile professionista e sta tentando di scalare i ranking per arrivare a poter sfidare i migliori delle classifiche mondiali nei pesi cruiser. Proprio per la sua capacità pugilistica e la potenza già dimostrata sembra inappropriata la sua sfida ad un leggenda come Tyson che, seppur ancora piuttosto in forma, ha pur sempre quasi 60 anni e non dovrebbe esporsi a tali rischi.