Jake Paul ha sconfitto Mike Perry per TKO nel corso della sesta ripresa. Sono arrivate le reazioni di Mike Tyson, Conor McGregor e Alex Pereira.
‘The Problem Child’ ha vinto il suo decimo match da professionista nel pugilato con il settimo KO della sua carriera. Il minore dei fratelli Paul ha dominato l’incontro con l’ex fighter UFC Mike Perry.
Infatti, il combattimento è stato praticamente un massacro a senso unico con Paul che ha mandato knockdown Perry già nel primo round per poi continuare la carneficina nei round successivi, fino allo stop dell’arbitro nel sesto round.
Jake Paul combatterà contro Mike Tyson e Alex Pereira?
Jake Paul nel corso dell’intervista post match con il giornalista americano Ariel Helwani ha lanciato la sfida all’attuale volto dell’Ultimate Fighting Championship, il campione dei massimi leggeri Alex Pereira.
‘Poatan’ ha colto al volo il momento e ha chiamato immediatamente Jake Paul mentre quest’ultimo si trovava ancora nel ring. Una breve videochiamata in cui il brasiliano è disposto a combattere contro il pugile influencer.
Poi è toccata la volta di Conor McGregor che, da co proprietario della BKFC, ha deciso di licenziare Mike Perry all’interno del suo profilo social X:
“Mike Perry sei ufficialmente licenziato. Ora puoi andare a fare pugilato nella tua puzzolente promotion che hai lanciato recentemente. Sei molto scarso”.
Infine, anche Mike Tyson ha guardato attentamente l’incontro di Jake Paul visto che i due si sfideranno a novembre. La reazione di ‘Iron Mike’ è stata semplicemente: “Inizia il conto alla rovescia”.
Dunque, Jake Paul continua a far parlare di sé e a vincere contro avversari dal grande richiamo mediatico. Non ci resta che attendere la grande sfida con Mike Tyson.
Hey Mike youre released and you can go and compete in your smelly dirty boxing championship thing, the smell of it, good luck. You’re fired. @bareknucklefc
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) July 21, 2024