Nick Walker è tornato e ha confermato i pronostici dei colleghi che lo vedevano vincitore del New York Pro Body Building 2024.
La competizione si è svolta al Marriott at Glenpointe a Teaneck, NJ il 18 maggio, e ha visto la partecipazione di alteti d’elite pronti a contendersi la qualifica al Mr. Olympia 2024.
Nove erano le divisioni a salire sul palco, tutte appartenenti a IFBB Pro League con Walker pronto a stupire tutti con il suo trionfale ritorno sul palco, bramoso di ottenere la qualifica e ottenere la sua rivincita.
Trionfale, come lo è stato il straordinario recupero, Nick Walker è tornato a camminare sul palco e ha mostrare le sue possenti forme al New York Pro Body Building 2024, riportandosi a casa la qualifica.
Nick Walker sarà al Mr. Olympia 2024
Nick Walker è stato lontano dai palchi già dal Mr. Olympia 2023, la causa del suo forzato allontanamento è stata un infortunio al tendine del ginocchio, ma è riuscito a riprendersi e a ottenere la qualifica al Mr. Olympia 2024.
“The Mutant” è riuscito a spodestare il campione New York Pro Body Building Tonio Burton, soffiandogli così il titolo di campione ma adesso dovrà continuare ad allenarsi per poter partecipare al meglio alla competizione più importante dell’anno.
In visto del Mr. Olympia, Walker dovrà alzare ancora di più l’intensità degli allenamenti fino a raggiungere il più alto livello fisico mai avuto per poter ottenere la sua rivincita e tornare a vincere.
Tante erano le divisioni così come erano tanti gli atleti di altissimo livello in gara, ma l’attenzione è tutta per Nick Walker che ha superato l’infortunio ed è tornato a vincere, ottenendo il suo biglietto per il Mr. Olympia 2024.
Tutti i vincitori del New York Pro Body Building 2024
- Men’s Open: Nick Walker
- Men’s 212: Oleh Kryvyi
- Classic Physique: Matthew Greggo
- Men’s Physique: Ali Bilal
- Women’s Physique: Sheronica Henton
- Wellness: Giselle Machado
- Women’s Bodybuilding: Ashley Lynette Jones
- Figure: Maria Luisa Baeza Diaz Pereira
- Bikini: Aimee Leann Delgado
🚨ONCE AGAIN, THE 👑KING👑 OF NEW YORK! NICK WALKER WINS THE NEW YORK PRO AND PUNCHES HIS TICKET BACK TO THE OLYMPIA ✅️
New York Pro Top-5
1. Nick Walker
2. Martin Fitzwater
3. Tonio Burton
4. Stu Sutherland
5. Krystian Wolski pic.twitter.com/LzSMv6SUhY— RXMuscle.com (@RXMuscledotcom) May 19, 2024